Impianti di riscaldamento

Sostituzione vecchie caldaie a gas a Torino e provincia

Idro & Ristruttura vanta la presenza di personale altamente specializzato nell’installazione di impianti termici dalla massima qualità.
Con professionalità e grande dinamismo, l’azienda si occupa di elargire servizi precisi e curati in tutto il territorio della provincia di Torino. Gli impianti di riscaldamento, installati da Idro & Ristruttura, risultano essere sempre perfettamente funzionanti e in linea diretta con le più moderne tecnologie del mondo della termoidraulica. Inoltre, la massima efficienza di tale struttura è garantita dalla sicura e continua messa a norma, stabilita dal sistema legislativo nazionale. Gli impianti termici della ditta torinese sono l’ideale per avere sempre la temperatura desiderata in ogni locale dell’abitazione o dell’ambiente lavorativo.

Il nostro lavoro nel dettaglio

Il team di collaboratori di Idro & Ristruttura è esperto per l’installazione di caldaie, di boiler a gas e di termosifoni, a norma e ultra moderni, nonché della posa di tutte le tubature per ideare l’intero impianto termico. È usuale che il personale della ditta, dopo la richiesta del cliente, effettui un sopralluogo per valutare il tipo di intervento da realizzare e rediga, in seguito, un preventivo gratuito che prevede anche il rilascio delle certificazioni di conformità degli impianti, secondo le normative vigenti.

Assistenza su tutti gli impianti termici

La ditta Idro & Ristruttura offre alla clientela la possibilità di usufruire di un eccellente servizio di assistenza, fondamentale per riparare ed effettuare la manutenzione di tutti gli impianti termici, analizzando in particolare caldaie, boiler e radiatori.

Sistemi termici dei migliori brand

Idro & Ristruttura offre alla clientela sistemi termici all’avanguardia, realizzati con materiali e strumenti delle migliori marche sul mercato: Ariston, Castor, Argo e San Giorgio.

Contatta il 348 7116215 per richiedere un preventivo per l'installazione di un impianto termico all'avanguardia!

Share by: